CASATO ENORISTORANTE

Bar/Enoteca Ristorante/Trattoria

Siena Siena (Siena) 53100

Via Casato di Sotto 18-26

Telefono 0577282301

info@casatoristorante.it

http://www.casatoristorante.it/

L’offerta risponde a due criteri: non rinnegare l’amore ed il legame con il territorio, la matrice tradizionale della sua cucina; essere originale ed al tempo stesso complementare rispetto alla realtà circostante.
L’obiettivo è quello di creare un riferimento gastronomico per Siena ed il suo territorio, rivolgendosi in primo luogo agli abitanti. La proposta saprà appagare anche quanti, turisti e non, cercano un’esperienza autentica.
Il menù si articola tra antipasti, primi, secondi e dessert senza priorità, ma sappiamo che lo chef Cornelio ama molto il pesce, cogliere le eccellenze del momento, i richiami dei sapori di un tempo. Quindi, per come il mercato lo accontenta, la proposta varia su questi temi.
CASATO ENORISTORANTE tuttavia si dà alcune regole per garantire al cliente un’offerta costantemente ricca.


Altrettanta importanza viene data alla cura del contesto e all’accoglienza.
CASATO ENORISTORANTE crea le condizioni perché ciascuno vi trovi la propria oasi di pace e di piacere, per un momento che può essere importante, allegro, impegnativo… senza interferenze, ma trovando tutto ciò che tale momento richiede: mangiare e bere con soddisfazione, perfettamente a proprio agio. Dalla singola persona fino al gruppo che privatizza una o più sale, ad ognuno viene garantito il contesto ideale a sua misura. E poi ci sono gli eventi a tema, nei quali la città incontra i protagonisti dell’enogastronomia, della cultura, della vita del territorio…
Al CASATO ENORISTORANTE nessuno è VIP e anche se qualcuno nella vita lo fosse, qui non viene né esibito né sfruttato. Ma tutti i clienti sono importanti, perché ci sta a cuore garantire quel po’ di felicità che si aspettano da noi.

Il menù di Pranzo Sano fuori casa

Il menù cambia con il variare delle stagioni.

Oltre al menù giornaliero “lo chef consiglia”, nella settimana ci sono nuove proposte in funzione di quanto mare e terra offrono.

Uno spazio nel menù, coerente con il percorso dello chef, propone piatti di cucina internazionale.

Il cibo ed il vino vengono posti allo stesso livello, ricevendo pari dignità e attenzione.

Offerta Gastronomica

Vegetariano

Contorni
Primi piatti
Pesce
Carne

Altre Informazioni

Accesso disabili
Animali ammessi
Bancomat
Aria condizionata
Banchetti
Internet
Pianobar
Guardaroba